Con una coraggiosa apertura nel lavoro corporeo, The Brain Speaks (TBS – Il Cervello Parla) esplora la potenzialità di comunicazione con il cervello delle persone, dalla suddivisione delle varie componenti strutturali del cervello, fino ai singoli neuroni.
Questa apertura si basa sull’ipotesi che tutti gli organi, i tessuti e le cellule di un essere vivente hanno una propria coscienza e memoria (come affermato anche dai più recenti studi sull’Epigenetica).
The Brain Speaks è “semplicemente” un’esplorazione in profondità nella possibilità di richiamare e portare in superficie il non-conscio dell’individuo, usando il tocco, le immagini e il dialogo.
Affinando l’abilità nel valutare le diverse opzioni che si manifestano addentrandosi in questa coscienza e attraverso la capacità tecnica appresa nel linguaggio figurato e nel dialogo, si può intraprendere una comunicazione finalizzata all’accesso nelle informazioni presenti nelle varie componenti in disfunzione all’interno del Sistema Nervoso Centrale (SCN), in modo da aiutare a migliorarne le condizioni.
Il corso TBS prende in esame le disfunzioni fisiologiche di natura neurologica.
È una modalità della CST e del SER® che interconnette in modo funzionale i due sistemi:
Per maggiori informazioni su:
Apri il link: APPROFONDISCI IL TBS 1